Tra Tradizione e Innovazione

La sala Rosa Raimondi




...

Passato e futuro in ogni boccone

Nato per far fronte alle esigenze dell' albergo, il ristorante di Villa abbamer ha presto guadagnato una sua marcata identità fondata sui principi del mangiar sano, proponendo piatti ricchi di tradizione e innovazione. Traendo ispirazione dalle vecchie ricette di famiglia, il menù offre specialità di carne e pesce derivanti sia dalla cucina classica romana che da quella siciliana.

Determinata nell'offrire sempre la qualità migliore, la cucina si impegna nella preparazione artigianale di pasta, gnocchi, pane e dolci, utilizzando materie prime certificate senza glutine.

"La fame esprime un bisogno: quello di essere saziati. La cucina, invece, eccede la sazietà, va oltre il necessario, ambisce a soddisfare il piacere."

Heinz Beck

Gli Chef




Quattro Motivi per...

La riuscita di una serata, romantica o formale che sia, è determiata da un insieme di dettagli che possono fare la differenza.

...

Fatti col cuore

Molti dei prodotti come pasta, gnocchi e pane sono preparati a mano ogni giorno, per garantire sempre freschezza e gusto.

Selezione di vini regionali

I nostri vini sono stati accuratamente selezionati da aziende vinicole laziali e siciliane che rispettano i criteri della produzione di alta qualità.

Atmosfera intima

Lasciatevi incantare dal fascino avvolgente della musica, dei profumi e della danzante luce del lume di candela.

Gluten-free

Certificata dall' Associazione Italiana Celiachia, la nostra cucina lavora con prodotti garantiti senza glutine.

by Harriet Van Horne

“Cucinare è come amare: o ci si abbandona completamente o...si sinuncia!”

by Paola Maugeri

“Le ricette di cucina sono un bene universale estremamente democratico, un tesoro che appartiene a tutti e che come le sette note può essere combinato in migliaia e migliaia di modi e diventare personale, a volte unico”.

by Andy Warhol

“Credo che sia un artista chiunque sappia fare bene una cosa. Cucinare, per esempio.”